Regole di rimborso e recesso
La richiesta di rimborso o recesso va effettuata entro 30 giorni dall’arrivo del pezzo. Nel caso in cui i 30 giorni fossero già passati non potremmo più offrire un rimborso totale del pezzo.
Per il diritto di recesso gli scarichi non dovranno presentare danni alcuni relativi alla fase di montaggio e non dovranno essere stati utilizzati e/o modificati per alcuna ragione.
I pezzi dovranno ritornare presso la nostra sede con il pacco originale, nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato; il rimborso sarà effettuato solo previo nostro controllo del prodotto.
Nel caso in cui una o più di queste condizioni non fossero rispettate ,non possiamo garantire il completo rimborso dell’articolo.
Rimborso
Quando il pezzo sarà ricevuto e controllato presso la nostra sede verrà notificato al cliente.
Successivamente verrà notificato se il rimborso è stato approvato oppure no.
Una volta approvato il rimborso effettueremo il versamento tramite il metodo di pagamento concordato; il versamento potrebbe richiedere alcuni giorni per l’accredito a seconda del metodo scelto.
Rimborso in ritardo o non ricevuto
Se non avete ancora ricevuto il rimborso , come prima cosa controllate il vostro conto.
A seconda della compagnia potrebbero volerci diversi giorni lavorativi per l’accredito effettivo sul conto.
Se nonostante i controlli non risultano movimenti nel conto bancario e non siete ancora stati contattati da uno dei nostri operatori, contattateci tramite mail su info@ffbyfresco.com .
Ricordiamo infine che soltanto i pezzi da listino possono usufruire del diritto di rimborso o recesso.